INVIARE UNA SOLA E-MAIL PER FAMIGLIA ATTENDERE DALLA SCUOLA I DATI RELATIVI ALL'ACCESSO.
Potrebbe passare qualche giorno per la risposta, si rispetterà l'ordine cronologico di ricezione.
Al fine di fornire i dati di accesso, i Genitori dovranno seguire scrupolosamente la procedura sotto indicata, siete pregati di non telefonare o recarvi a scuola per richiedere password o documenti di valutazione, il tutto avverrà via email e tramite pubblicazione sul Portale Argo nella sezione Documenti.
Si raccomanda di inviare soltanto un'e-mail per famiglia e attendere la risposta. Ogni ulteriore email eliminerà la precedente spostandovi in coda alle altre ricevute.
Il genitore riceverà attraverso un'e-mail un Nome Utente e Password provvisori che sostituirà al primo accesso, se non ricevuta verificate nella casella Posta Indesiderata o Spam.
Se aveste la necessità di voler cambiare ulteriormente la password usate la voce menù Utilità e quindi cliccate sull'icona raffigurante una chiave.
Prima di procedere è necessario conoscere le seguenti informazioni:
1) Cancelli l'e-mail e ci dia comunicazione se i dati non appartengano al proprio figlio, eviterà in questo modo violazione della privacy e relative conseguenze giudiziarie.
Nuovo modulo richiesta dati di accesso al registro elettronico:
Modulo da usare unico figlio frequentante
Modulo da usare più figli frequentanti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (risponde Nino La Guidara)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (risponde Nino La Guidara)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (risponde Nino La Guidara)
E-mail senza i dati completi, descritti al punto 5), saranno automaticamente cancellate.